Attualità 06:15

Servizio Civile, anche il Comitato Ancos di Avezzano ospiterà un volontario

Le domande dovranno essere inviate entro le 14:00 del 23 aprile


servizio civile.jpg

AVEZZANO. L’Ufficio nazionale per il Servizio Civile (www.serviziocivile.gov.it) ha pubblicato il bando per la selezione dei volontari del servizio civile con scadenza 23 aprile 2015 alle ore 14:00.

 

Il progetto presentato da Ancos, denominato “Più sicuri insieme: progetto nazionale di informazione e sensibilizzazione contro le truffe e i raggiri agli anziani” è stato approvato e prevede l’inserimento di 49 volontari nelle 30 sedi di attuazione accreditate e coinvolte. Anche nella sede della Confartigianato Imprese Avezzano, il Comitato Ancos Territoriale di Avezzano ospiterà un volontario.

 

Tutti gli interessati, giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, dovranno inviare la domanda, corredata di tutta la documentazione prevista, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a mano o via pec, agli uffici della sede nazionale, ntro le 14:00 del 23 aprile 2015.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della sede di Avezzano chiamando il numero 086326282 e chiedendo della signora Cristina Rauso, oppure inviando una mail a: confartigianato.avezzano@cag.191.it o serviziocivile.ancos@confartigianato.it.