Politica 06:30

Comunali Celano, presentata la lista del M5S

Alessandro Ricci, candidato sindaco: “Anche Celano potrà scegliere tra la vecchia politica e un futuro fatto di onestà e competenza”


M5S_Celano_Lista.jpg

CELANO. Presentata la lista del Movimento 5 Stelle che correrà alle elezioni comunali di Celano del prossimo 31 maggio con Alessandro Ricci come candidato sindaco.

 

Ricci e i candidati consiglieri hanno esposto il programma amministrativo del M5S in un clima di entusiasmo, ottenendo elogi e complimenti dei cittadini. Trasparenza, partecipazione e bene comune questi i cardini del programma amministrativo illustrato, intorno ai quali ruoterà tutta l’azione dei portavoce a 5 Stelle dei cittadini celanesi che siederanno sui banchi del consiglio comunale.

 

«Vorrei che la mia Celano scegliesse il M5S anticipando quella rivoluzione politica ormai in atto in tutta Europa e che ben presto segnerà la fine dei vecchi partiti» ha affermato Ricci. «Rivoluzione che ben presto porterà il M5S alla guida dell’Italia. Oggi il M5S, secondo i sondaggi, è il primo partito in Campania dove il 31 maggio si voterà per le regionali».

Per Ricci si tratta di un segnale importante: «I cittadini» ha aggiunto «si stanno ribellando al malaffare e lo fanno con il Movimento 5 Stelle. Ora, anche a Celano, possono scegliere tra la vecchia politica oppure un futuro fatto di onestà e competenza».

 

Nei prossimi giorni, i cittadini di Celano potranno conoscere tutti i candidati del M5S nei banchetti itineranti per i quartieri.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Politica | Notizie
m5s | celano | alessandro ricci | elezioni comunali