Attualità

Riparte la fiera campionaria “Magia del fare”

fiera campionaria.jpg

AVEZZANO. Manca davvero poco, ormai, al taglio del nastro della nuova fiera campionaria “Magia del fare”, promossa da Confesercenti, Confcommercio e Confartigianato, insieme al Comune di Avezzano e alla Camera di commercio dell’Aquila, con il patrocinio del Consorzio per lo sviluppo industriale di Avezzano e con la partnership organizzativa della cooperativa sociale “L’orizzonte”.

 

La fiera, ad ingresso libero, rimarrà aperta dal 30 maggio al 2 giugno nei locali del centro fieristico di via Cavour dalle 10 alle 20, ad eccezione di domenica, quando la chiusura sarà posticipata per lasciare spazio alla serata di gala.

 

120 gli spazi espositivi che vanno dall’artigianato artistico-tradizionale a quello di produzione, dall’edilizia ai servizi, dalla meccanica alle auto, dal commercio all’abbigliamento, dall’arredamento alla ristorazione, passando per abiti da sposa, energie rinnovabili, estetica, sport, tempo libero ed enogastronomia.

 

All’esterno, inoltre, si potrà visitare il Villaggio Expo, con 25 casette in legno, dove ci saranno le esposizioni di piccoli produttori tipici, aziende dell’artigianato artistico, produttori e rivenditori di fiori, insieme ad animali e giostrine per bambini.

 

Da quest’anno, infine, sarà messo a disposizione un trenino per visitare la fiera, mentre tutto il centro è stato reso più accogliente e fruibile anche per i diversamente abili.

 

Redazione Avezzano Informa