Politica 06:00

Incontro in Regione sul sistema idrico del Fucino: assenti Santilli e Piccone. Del Corvo: " Iniziano male"

del corvo.jpg

 CELANO. Non si placa l'eco delle elezioni amministrative di Celano. A parlare infatti, in una nota scritta, il capogruppo di “Celano Solidale per tutti”, Antonio Del Corvo, che si è espresso sull'assenza “ingiustificata” della neo eletta amministrazione comunale guidata da Piccone – Santilli, durante una importante riunione svoltasi ieri mattina negli uffici della Regione Abruzzo a L'Aquila.

 

Oggetto dell'incontro, lo stato della progettazione per la risoluzione delle criticità legate all'uso e alla disponibilità della risorsa idrica nella Piana del Fucino.

 

Inizia male l’amministrazione comunale Piccone – Santilli. Oggi negli uffici della Regione Abruzzo si è tenuta una importante riunione sullo stato della progettazione per la risoluzione delle criticità legate all'uso e alla disponibilità della risorsa idrica nella Piana del Fucino: unico assente l’amministrazione comunale di Celano!” scrive Del Corvo nella nota “Eppure l’intervento riguarda in larga parte il territorio del comune di Celano. Evidentemente l’Amministrazione è disattenta ad opere infrastrutturali che incideranno in modo determinante sul territorio del Comune di Celano”.


La progettazione sarebbe in dirittura di arrivo e proprio Del Corvo, a nome del gruppo consiliare che rappresenta, ha richiesto la convocazione di un Consiglio straordinario per far conoscere ai cittadini le soluzioni che la Regione Abruzzo intende attuare sul territorio della città.

 

Tutto ciò” ha concluso Del Corvo “nella speranza che i nostri amministratori le conoscano!”.

 

Redazione Avezzano Informa 

 


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Politica | Notizie
avezzano | celano | delcorvo | celanosolidale