Cultura 06:10

Continua "Sei giornate in cerca d'autore": stasera il giornalista Antonio Caprarica

Antonio-Caprarica-getty.jpg

AVEZZANO. Proseguono gli appuntamenti del Festival Letterario “Sei Giornate in cerca d'autore”, nell'Arena Mazzini di Avezzano.

Questa sera, nel salotto marsicano, un noto volto RAI, il giornalista e scrittore Antonio Caprarica che interverrà alle ore 22:00.



Gli appuntamenti del pomeriggio inizieranno alle ore 19:00 con la scrittrice avezzanese Emma Pomilio, presentata da Giovanni Maria De Pratti.

Emma Pomilio, che ambienta i suoi romanzi nell'antica Roma, presenterà La Vespa nell’ambra” – (Ed. Mondadori). La lettura di alcuni brani sarà affidata a Antonio Pellegrini.

 

A seguire, alle 21:00, appuntamento con lo scrittore e musicista Gianluca Morozzi, che ha raggiunto il grande pubblico grazie al romanzo “Blakout”, un thriller "claustrofobico" interamente ambientato all'interno di un ascensore.

Il lavoro che presenterà è “L’amore ai tempi del telefono fisso”– (Ed. Fernandel).

 

In conclusione, alle 22:00, l'atteso ospite intervistato da Filippo Fabrizi.

Antonio Caprarica presenterà il suo ultimo lavoro letterario “Il Romanzo di Londra. Storie, segreti e misfatti di una capitale leggendaria” Ed. Sperling & Kupfer.

Un uomo che è stanco di Londra è stanco della vita», scrisse Samuel Johnson, autore del primo, grande dizionario inglese, e la sua osservazione è proverbiale ancora oggi. Perché di vita, come di cultura, arte, scienza, memoria e nuove tendenze, Londra è ricchissima.”

 

Redazione Avezzano Informa 



 




Ti potrebbero interessare anche Provincia | Eventi & spettacoli | Notizie
festival | cultura | libri | caprarica | avezzano