Attualità 06:00

Al via domani la terza edizione di ControSenso: il programma del Festival

Invito Controsenso 2015.jpg

TAGLIACOZZO. Al via domani Controsenso2015, il Festival della Comunicazione giunto alla sua 3a edizione, un evento culturale e giornalistico che ospiterà personalità importanti del mondo della cultura, dei media, della politica regionale e nazionale.

 

Il Festival avrà luogo nei giorni 8-9-10- luglio e si svolgerà in diverse location come le scuderie del Palazzo Ducale e il Teatro Talia di Tagliacozzo, la sala congressi del Consiglio Regionale dell'Arssa di Avezzano e il Museo del brigantaggio e Unità d'Italia di Sante Marie.

 

 

Il programma prevede la conferenza stampa di presentazione mercoledì 8 luglio alle 17:30 nella Sala del Principe di Palazzo Torlonia. A seguire, alle 18:00 nel Palazzo Torlonia, Quali prospettive per il futuro dei giovani abruzzesi.

 

Giovedì 9 luglio in programma i seminari con Bugie e verità nelle inchieste su Bussi, Ombrina Mare, Powercrop alle 9:30 nella Sala della Foresteria del Palazzo Ducale che aprirà la lunga serie di appuntamenti fino alle ore 19:00 con Immigrazione e accoglienza che chiuderà la seconda giornata nella Sala della Foresteria.

 

 

Venerdì 10 luglio, invece, nel Museo del brigantaggio e Unità d'Italia di Sante Marie alle 16:30 Spazio Autori – Presentazioni dei libri selezionati. A seguire, alle 17:30, L'Arena – la Polis nel caos nel Parco del Donatore.

 

Per info sul programma www.controsenso.eu

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | giornalismo | tagliacozzo | festival