Politica 06:15

Avezzano, soddisfazione del PD per l’ingresso di Iucci, Amatilli e Luccitti

pd avezzano.jpg

AVEZZANO. «Il Partito Democratico si riconferma una squadra forte e compatta in grado di attrarre sempre nuove forze anche ad Avezzano. Lo hanno dimostrato in conferenza stampa il presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, il presidente del Consiglio comunale, Domenico di Berardino, il capogruppo del PD in Consiglio comunale, Carlo Tinarelli e il segretario cittadino del PD, Giovanni Ceglie che hanno presentato l’ingresso del consigliere Ignazio Iucci nel gruppo PD». Queste le parole con cui il Partito Democratico della provincia dell’Aquila ha accolto Iucci tra le sue fila.

 

«Con Iucci acquistiamo un professionista e un amministratore valido» dichiara Tinarelli «un’operazione che determina il potenziamento in consiglio del nostro partito e della maggioranza. Si rafforza un gruppo solido a sostegno dell’azione del sindaco Giovanni Di Pangrazio con cui proseguiremo il grande lavoro fatto in questi anni per Avezzano. Saremo sempre più protagonisti della scena politica e amministrativa del nostro territorio grazie anche a Fabrizio Amatilli, entrato nell’esecutivo dell’Ente come assessore al sociale, al quale rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro».

 

«Con il passaggio in Giunta di Amatilli» prosegue il capogruppo PD «entra a far parte dell’assise comunale il consigliere Gianni Luccitti che siamo certi offrirà un prezioso supporto all’amministrazione».

 

«Ancora una volta» commentano ancora dalla dirigenza del partito «una squadra unita che mette in campo azioni politiche e amministrative in completa sinergia, programmando e guardando al futuro, negli interessi della collettività».

 

«Divenire un polo attrattivo in un contesto storico in cui, troppo spesso, la politica non ha la fiducia dei cittadini è un segnale di grande speranza che ci stimola a fare meglio e di più» afferma invece Ceglie che, dopo aver espresso soddisfazione per l’ingresso di Iucci nel PD e condivisi gli auguri al neo assessore Amatilli e al neo consigliere Luccitti, sottolinea come il Partito Democratico dimostri di essere all’altezza del ruolo che la città gli ha affidato.

 

«Sapere, attraverso il segretario Ceglie, che ad Avezzano molti giovani stanno chiedendo di entrare nel Partito Democratico» conclude infine il presidente Di Pangrazio «ci riempie di fiducia e di orgoglio e ci conferma la bontà di ogni azione politica messa in campo dal nostro partito, in città, in Provincia, in Regione».

 

Redazione Avezzano Informa