Sport 06:00

Termina 4-0 la partita del Paterno con la neopromossa in promozione Angizia Luco

paterno.jpg

AVEZZANO. Si conclude 4-0 per il Paterno il match giocato contro l’Angizia Luco. Una partita che ha permesso al mister Fabio Iodice di provare modulo e schemi e di vedere all’opera i nuovi arrivati, in un test che anche per il collega Giordani è stato importante per il suo Luco, neopromosso in Promozione.

 

Al di là del risultato, la prestazione del Paterno è risultata positiva per la buona prova offerta dai giovani, per i 45 minuti del neo acquisto Ciurlia, già autorevole in mezzo al campo, e per la squadra nel suo insieme che in ogni reparto ha mostrato affinamento di intesa e progressi. Buoni i collegamenti e, in avanti, apprezzabili la vivacità e alcuni scambi davvero pregevoli. Peccato per l’assenza di Paris, dovuta ad una leggera distorsione al ginocchio.

 

A segnare le reti della vittoria Gabrieli al 17’ con un grande stacco su azione d’angolo, Pendenza al 39’, che ha toccato in rete un cross basso di Iaboni e, allo scadere del tempo, ancora un Gabrieli in grande spolvero, stavolta con un piattone sempre sugli sviluppi di un corner, assist del collega di difesa D’Amico. Nel secondo tempo, poi, ha chiuso i conti Carosone con un colpo di precisione.