Attualità 07:02

Capistrello, "Notte Bianca". Il sindaco: "Tutti i cittadini hanno risposto attivamente"

notte-bianca-capistrello-2015.jpg

AVEZZANO. Si è svolta ieri sera, tra l'entusiasmo di residenti e turisti a Capistrello, la "Notte Bianca", il cui scopo è stato quello di dare un input forte al commercio, attraendo, nella serata a partire dalle 20,30 e fino alle 8,00 di questa mattina, quanti più consumatori possibile, coinvolgendoli in un'atmosfera di allegria, di amicizia, serenità e in una voglia d'acquisti consapevole.

 

Molte le manifestazioni sportive previste, a colorare le strade quasi tutti aperti gli esercizi commerciali, quattro le isole musicali situate in "punti strategici" della cittadina rovetana e, ad allietare i presenti anche il "Moto Club" con la corsa dei quad, giochi per bambini, gonfiabili, tanti i mercatini d'ogni genere e ancorai, tra musica, chiacchiere e allegria, un'infinità di cibi e prodotti da gustare sul posto, all'insegna della tradizione enogastronomica locale e non, e tanto buon bere.

 

Entusiasta il sindaco, Francesco Ciciotti, che si è così espresso: "Tutti i residenti e gli esercenti hanno risposto bene all'iniziativa; questa è stata una notte speciale e vuole essere un precedente "storico". L'anno prossimo faremo ancora meglio, l'amministrazione sarà presente e ancora più mirato sarà l'evento, pronto ad essere caratterizzato ed ampliato con formule sempre migliori.

 

"Straordinaria, ho notato", ha concluso il sindaco Ciciotti, "E' stata la partecipazione attiva e solerte di tutti. Per l'amministrazione in toto è già un successo". 

 

Redazione Avezzano Informa 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | capistrello