Attualità 05:25

Torna la scuola di teatro "Il volo del coleottero": quest'anno una nuova sede a Capistrello

Coleottero_Arti_VerySmall.jpg

AVEZZANO. Torna, per il quinto anno consecutivo, la Scuola di Teatro “Il volo del coleottero” che, alla sede già consolidata di Avezzano, affianca quest'anno anche una sede anche a Capistrello.

 

“La partecipazione dei tanti allievi ai laboratori stabili di teatro ad Avezzano e le numerose iniziative artistiche realizzate anche in ambito scolastico" ha dichiarato Francesco Sportelli, direttore artistico della struttura "hanno favorito le condizioni per l’esperienza teatrale anche ai bambini e ai ragazzi di Capistrello. Il teatro è uno strumento per arricchire il proprio bagaglio culturale, personale e artistico, per scoprire la propria parte creativa e le abilità presenti in ciascuno, un luogo dove imparare a comunicare, a lavorare in gruppo, rispettare l'altro, superando limiti e timidezze, attraverso l'uso e la conoscenza dei propri strumenti comunicativi: il corpo e la voce anche nelle interazioni con la musica”. 

 

Le lezioni, destinate ad allievi dai 4 ai 16 anni divisi per fasce d’età, partiranno nel mese di ottobre e saranno precedute da una lezione di prova lunedì 28 settembre alle 17.00 nel Teatro San Rocco in via Aquila ad Avezzano e giovedì 1 ottobre alle 17.30 nella A.S.D. Dance Sport Academy in via polveriera 42, a Capistrello.

 

Per informazioni e iscrizioni, 349.6057192 – 340.285478, ilvolodelcoleottero@gmail.com

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | teatro | coleottero | capistrello