Sport

Importante vittoria per l’Avezzano Calcio. 2-1 contro la Fermana

avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Torna a vincere l’Avezzano Calcio che, allo Stadio dei Marsi, ha battuto 2 a 1 la Fermana che era passata i vantaggio al 10’ del primo tempo con Degano. La reazione dei padroni di casa, però, è stata notevole e Michele Bisegna, l’uomo più pericoloso della partita, ha sfiorato il gol in almeno quattro occasioni, senza però riuscirci.

 

Dopo il primo tempo i biancoverdi sono riusciti finalmente a ribaltare il risultato. Negli spogliatoi, come racconta il presidente Gianni Paris, il mister Alessandro Lucarelli ha saputo motivare i suoi giocatori che hanno iniziato la ripresa con un approccio più incisivo. Solo all’’86, però, l’Avezzano ha agguantato il pareggio con una rete di Alessio Di Massimo (nella foto insieme a Bisegna), la quarta per lui, che ha battuto il portiere avversario con un preciso diagonale.

 

Proprio allo scadere della partita, e precisamente all’’89, i biancoverdi sono passati in vantaggio con Bisegna, andato finalmente a segno con un gol da oltre 25 metri. Dopo i tre punti conquistati la squadra marsicana è ora a ridosso della zona play off e già guarda alla gara con il Monticelli, che si giocherà lunedì 12 ottobre, alle 15.

 

Redazione Avezzano Informa