Politica 06:30

M5S, a Pescina un incontro sui temi caldi della politica nazionale e locale

parole.jpg

PESCINA. Il 10 ottobre, alle 17, nella sala conferenze del Centro Studi Ignazio Silone di Pescina, un incontro dibattito organizzato dal gruppo “Meetup Pescina 5 Stelle”, in collaborazione con i portavoce del Movimento 5 Stelle, Daniele Del Grosso e Gianluca Vacca della Camera dei Deputati, Gianluca Ranieri della Regione Abruzzo ed Erika Alessandrini del Comune di Pescara.

 

Reddito di cittadinanza, riforma della scuola, i sette punti del M5S sul tema dei migranti, le proposte del Movimento alla Camera e al Senato, il lavoro dei consiglieri pentastellati alla Regione e nei Comuni, questi i temi che verranno affrontati durante il pomeriggio di sabato. In programma anche un confronto con i cittadini e le associazioni, finalizzato a sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi di rilevanza sociale che si intendono affrontare.

 

L’invito lanciato dal gruppo locale è esteso a chiunque voglia saperne di più e voglia cogliere l’occasione per esprimere quesiti ai portavoce del Movimento 5 Stelle.

 

Redazione Avezzano Informa