Sport 06:00

L’Avezzano liquida 3 a 1 il Campobasso e vola a due punti dal primo posto

avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Una vittoria netta quella dell’Avezzano Calcio, che ieri ha battuto 3 a 1 il Campobasso volando, così, a meno due punti dalla prima in classifica.

 

A passare in vantaggio, al quarto d’ora del primo tempo, sono stati i molisani con la rete di Bucchi. I biancoverdi, però, hanno reagito bene e, dopo soli due minuti, hanno ottenuto il pareggio con un notevole gol su punizione di Michele Bisegna, passando poi in vantaggio grazie a Luca Di Genova che ha segnato di testa al 41’.

 

Il Campobasso è rimasto in dieci poco dopo l’inizio del secondo tempo, grazie all’espulsione di Carminucci e così, al 68’, l’Avezzano ha potuto chiudere definitivamente la partita ancora con un gol di Bisegna che ha firmato il 3 a 1 con uno splendido tiro da fuori area. 14 i punti raggiunti dai lupi marsicani che domenica prossima affronteranno il Matelica in trasferta.

 

Il Campobasso non ha vinto in campo, ma si è fatto comunque apprezzare sugli spalti, dove i tifosi molisani hanno esposto uno striscione per esprimere solidarietà e vicinanza alle popolazioni alluvionate della Marsica.

 

Redazione Avezzano Informa