SAN BENEDETTO DEI MARSI. Niente più video, niente più foto. Torna a vivere la showgirl Sara Tommasi che, dopo aver interrotto la propria storia con Andrea Dipré, ritrova la serenità a San Benedetto dei Marsi con un ruolo da dirigente della società sportiva di calcio "Marruvium", militante nel campionato di Seconda Categoria Abruzzese.
Tornata a vivere dai genitori, la Tommasi ha cambiato vita e presenta a tutti il suo nuovo manager, Settimio Colangelo, e il nuovo avvocato, Pierluigi Oddi del Foro di Avezzano.
"Sto bene" ha dichiarato la soubrette "ho passato un momento in cui non ero in forma ma d'ora in avanti voglio dare il meglio di me stessa".
Della stessa opinione anche il presidente della società, Romeo D'Amore, che dichiara la propria felicità nell'aver affidato alla Tommasi la squadra marsicana.
"Siamo contenti ed onorati di avere in società una showgirl come Sara" ha concluso D'Amore "Devo ringraziare il suo agente nonchè mio grande amico Settimio Colangelo che ci ha dato questa grande possibilità. Siamo una società molto seria e si troverà sicuramente bene qui con noi."
Redazione Avezzano Informa