Cronaca 20:18

Corrieri della droga da Roma, arrestati due uomini di Carsoli

carabinieri.jpg

CARSOLI. Arrestati dai Carabinieri due uomini di Carsoli, M.F., 39 anni, con numerosi precedenti anche per reati in materia di stupefacenti e L.S. di 69, pregiudicato, entrambi corrieri della droga dalla Capitale. I due erano partiti dal centro della Piana del Cavaliere a tarda sera con la Mercedes di uno di loro, alla volta di Roma, quartiere San Basilio.

 

Gli uomini, però, erano pedinati da giorni dai Carabinieri e così il loro movimento verso la Capitale non è passato inosservato, soprattutto per il fatto che al ritorno, anziché uscire direttamente al casello di Carsoli, hanno indugiato in prossimità di diverse uscite autostradali, scegliendo alla fine quella di Magliano dei Marsi. Hanno percorso la Tiburtina, probabilmente per tornare a Carsoli, ma giunti all’altezza di Tagliacozzo sono stati fermati e subito perquisiti. In un vano dell’auto nascondevano una palla di cellophane e scotch piena di cocaina, che poi è risultata pesare circa 35 grammi. I due uomini a quel punto sono stati arrestati.

 

A Carsoli sono state poi perquisite le abitazioni di entrambi. In una camera da letto i militari hanno trovato 20 grammi di marijuana, il cui possesso è stato rivendicato dalla figlia maggiorenne di uno degli arrestati, che è stata quindi denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

Alle operazioni, che si sono protratte per tutta la notte, hanno partecipato i Carabinieri del Nucleo Operativo di Tagliacozzo e delle Stazioni di Carsoli e Pereto.

 

La droga è stata sequestrata, mentre i due uomini dopo l’arresto sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
carabinieri | spaccio | corrieri droga | cocaina | carsoli | roma