Attualità 05:25

Cna, Avezzano: eletto il presidente territoriale Francesco D'Amore

P1090907a.jpg

AVEZZANO. L'Assemblea della CNA Territoriale di Avezzano ha provveduto in occasione della riunione svoltasi il 18 dicembre u.s. a rieleggere i propri organismi
dirigenti.

 

Nel segno di un profondo rinnovamento, all'unanimità dei presenti in una sala gremita di associati, è stato eletto Presidente della CNA territoriale di Avezzano, l'imprenditore Francesco D'Amore, titolare di alcune società di servizi trasporto, editoria, comunicazione e terziario avanzato. D'Amore, iscritto alla CNA da oltre dieci anni, è stato eletto per acclamazione visto che la totalità dei presenti ha riconosciuto in lui le caratteristiche di un dirigente degno di poter ricoprire l'importate ruolo associativo quali: attaccamento all'associazione, fedeltà, impegno per la rappresentanza degli interessi delle imprese prima di tutto, competenza e professionalità nella ideazione e realizzazione di importati progetti associativi d'interesse per le imprese locali e per la CNA.

 

D'Amore verrà affiancato da una Presidenza composta prevalentemente da giovani imprenditori che in questi ultimi anni si sono associati alla CNA e hanno contribuito significativamente alla realizzazione di tante attività.

 

Ecco i componenti della Presidenza: Teodoro Marini fotografo di Sulmona, Claudia Compagno Architetto di Tagliacozzo, Vincenzo Vitale settore alimentare di Pescasseroli, Antonella Di Passio settore Trasporto persone di Civitella Roveto e Diego Coroni settore tessile e abbigliamento di Carsoli oltre a Marco Di Giamberardino settore serramentista di Avezzano il quale è stato eletto anche Vice Presidente Vicario dell'Associazione.

 

Oltre al Presidente e alla Presidenza, l'Assemblea ha eletto anche una Direzione composta da 35 imprenditrici ed imprenditori.

Particolarmente soddisfatto il Direttore della CNA Pasquale Cavasinni il quale, in linea e a sostegno del "rinnovamento" che ha caratterizzato il dibattito dell'assemblea stessa, ha proposto anche la nomina di un Vice Direttore nella persona del funzionario Gabriele Di Marco e anche tale proposta è stata approvata all'unanimità.

"Sono orgoglioso di come questa Associazione riesce a rinnovarsi non solo a parole, ma con i fatti e con le persone che vengono effettivamente valorizzate" ha dichiarato in conclusione Cavasinni "La CNA di Avezzano è sempre riuscita ad avere una squadra di imprenditori alla propria guida e mai un capo. Siamo sempre riusciti a creare il giusto mix di dirigenti con l'esperienza e la competenza dei veterani con l'inserimento di nuovi e giovani imprenditrici ed imprenditori, per ridare sempre lo slancio e la voglia di lavorare necessari, che caratterizza sempre le giovani generazioni, per essere più efficienti ed efficaci nel lavoro che svolgiamo. Per questo motivo siamo un'Associazione all'avanguardia e molto attrattiva per gli imprenditori. Sono certo che Francesco, Marco, Claudia, Antonella, Diego, Vincenzo e Teodoro, insieme ai membri della Direzione, ai collaboratori ed ai dipendenti, sapranno portare avanti con entusiasmo e competenza le attività associative utili e necessarie oggi alle imprese". 

 

Redazione Avezzano Informa 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | cna | eletto | d'amore