Attualità 07:30

A Capistrello un incontro del PD sulla programmazione sanitaria nella Marsica

programmazione sanitaria.jpg

CAPISTRELLO. Il 28 gennaio alle 17:30, nella sala Ottaviani a Capistrello, un confronto pubblico sul tema della sanità, con l’assessore regionale alla Sanità e al Bilancio, Silvio Paolucci.

 

Un tema, quello della programmazione sanitaria, all’ordine del giorno del dibattito politico in vista delle numerose e rilevanti decisioni che il Governo regionale si appresta ad assumere e che cambieranno profondamente l’assetto dei servizi e delle strutture sul territorio. Il confronto pubblico con amministratori locali, dirigenti e cittadini si inserisce nel contesto di un’ampia azione di confronto con i territori già da tempo attivato dal Governo regionale su tutto l’Abruzzo per approfondire le effettive esigenze del territorio e tradurle in efficaci azioni politiche.

 

All’incontro sarà presente anche il presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio con il quale sarà possibile tracciare un bilancio delle attività di governo dopo i primi diciotto mesi di legislatura. Interverranno, inoltre, la dottoressa Annamaria Bacchetta, vicepresidente dell’assemblea regionale, e Mario Mazzetti segretario provinciale del PD.

 

Redazione Avezzano Informa