Cronaca 06:15

Tentano furto in appartamento fingendosi tecnici del gas

Denunciati in stato di libertà due giovani della comunità rom di Avezzano


Polizia 3.jpg

AVEZZANO. Denunciati in stato di libertà, per violazione di domicilio e tentato furto, due giovani della locale comunità rom con precedenti penali per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Si tratta di C.M. di 29 anni e M.A. di 25. I due sono stati sorpresi all’interno di un appartamento, della periferia sud di Avezzano, da un’anziana donna che insospettita dai rumori si è recata nell’abitazione di fronte alla sua e di proprietà del figlio. I giovani hanno cercato di convincere la donna di essere due tecnici del gas, ma non riuscendo nell’intento hanno preferito darsi alla fuga, visto che le insistenti grida dell’anziana stavano richiamato l’attenzione del vicinato.

 

Il tempestivo intervento del personale della Squadra Volante e le immediate indagini del personale della Squadra Anticrimine hanno permesso di individuare l’automobile usata dai malviventi per darsi alla fuga e di giungere quindi alla loro identificazione.

 

La macchina, priva di assicurazione è stata sequestrata e C.M. è stato multato perché sorpreso alla guida mai aver conseguito la patente.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
polizia | commissariato avezzano | furti | rom