Attualità 06:00

La vicepresidente della Cna di Avezzano eletta nella giunta della Camera di Commercio aquilana

architetto compagno.jpg

AVEZZANO. La CNA di Avezzano, diretta dal Pasquale Cavasinni, esprime particolare soddisfazione per l’elezione in seno alla Giunta della Camera di Commercio di L’Aquila dell’architetto Claudia Compagno già vicepresidente della CNA di Avezzano e direttore della Cooperativa Edilcoop Abruzzo.

 

«Imprenditrice giovane, dinamica, affermata professionista» così la descrive il presidente dell’Associazione Francesco D’Amore «dirigente della CNA da alcuni anni che sa coniugare l’intelligenza e la competenza con l’intraprendenza tipica dei giovani e realizzare progetti ed iniziative in ambito associativo nell’interesse delle imprese e dell’economia del nostro territorio».

 

«Siamo certi» continua D’Amore «che, come sta facendo in CNA, anche in Camera di Commercio l’architetto Compagno saprà dare il giusto contributo strategico di idee e l’impegno amministrativo necessario affinché la CCIAA metta in campo tante e qualificate iniziative di sostegno alla crescita ed allo sviluppo del sistema delle imprese della Provincia di L’Aquila». «A Claudia» conclude il presidente «al riconfermato presidente Lorenzo Santilli, agli altri componenti della Giunta e del Consiglio camerale, va il sincero augurio di buon lavoro di tutta la CNA di Avezzano».

 

Redazione Avezzano Informa