Attualità 06:00

Amatilli striglia Paris: “Il progetto del sintetico è un non pervenuto, non scaricare sugli altri i tuoi ritardi”

stadio dei marsi.jpg

Gianni Paris accusa, Fabrizio Amatilli risponde per le rime: il progetto del manto sintetico nell’antistadio al Dei Marsi tiene viva la polemica tra Avezzano Calcio e Comune.

 

Non ci era andato morbido Gianni Paris e Fabrizio Amatilli, assessore allo sport del Comune di Avezzano chiamato in causa dal patron biancoverde, lo ha ripagato della stessa moneta: «Altro che boicottaggio, dopo aver letto le accuse mosse dal presidente dell'Avezzano calcio il sottoscritto e l'Amministrazione comunale sono ancora in attesa di ricevere il progetto da parte dell'Avezzano Calcio, fino ad ora "non pervenuto". L'idea di Paris, illustrata dal loro tecnico di fiducia come ipotesi di massima, è stata subito apprezzata dall'amministrazione e portata all'attenzione degli uffici competenti. Infatti, qualora lo ignorasse, desidero spiegare a Paris che un assessore allo sport, pur apprezzando le proposte positive per la città, non può, di certo, procedere ad un cambio di destinazione d'uso di un terreno, di sua spontanea volontà, tanto meno sulla base di chiacchere. Eravamo d'accordo che il tecnico di fiducia della società avrebbe predisposto e presentato un progetto, redatto secondo i criteri di legge; proposta progettuale che chiaramente sarebbe stata sottoposta al rispetto dell'iter amministrativo, per arrivare, superato ogni requisito del caso, all'approvazione in Consiglio comunale. Il presidente dell'Avezzano Calcio, evidentemente ignora o fa finta di non sapere che ad oggi il progetto definitivo non è stato ancora consegnato. Caro Paris non si può  sempre tentar di scaricare sugli altri, i propri ritardi».

 

La questione appare sempre più controversa e per questo motivo è stata convocata una riunione in Comune martedì prossimo per i chiarimenti dovuti.

 

Direttore


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
gianni parsi | fabrizio amatilli | stadio dei marsi