Politica 06:15

Prove di coesione tra Partecipazione Popolare, Ncd e Fi

coesione.jpg

AVEZZANO. «Con piacere prendiamo atto che alcuni partiti tradizionali di centro destra, Ncd e Forza Italia, iniziano ufficialmente a seguire una dinamica di costruzione unitaria finalizzata a creare un’alternativa di governo per la città di Avezzano». Così il coordinamento di Partecipazione Popolare commenta i movimenti interni al centro destra in vista delle elezioni comunali del prossimo anno.

 

«Partecipazione Popolare» proseguono i responsabili «interpretando un sentimento civico distante oramai da molto tempo dall’amministrazione in carica, auspica che con il contributo di tutte persone credibili e capaci si possa disegnare un nuovo progetto per la nostra città , bisognosa di un nuovo slancio amministrativo e soprattutto di una rappresentanza politica più adeguata alle esigenze degli avezzanesi , così come emerso chiaramente in un recente sondaggio di gradimento sull’attuale amministrazione. Interessante anche l’idea proposta da Ncd di utilizzare le primarie per scegliere il nuovo candidato sindaco all’interno del mondo dei partiti di centrodestra, è senza dubbio un buon sistema democratico per evitare gli errori del passato».

 

«Partecipazione Popolare» concludono infine «guarda con interesse queste iniziative continuando il suo percorso di crescita e condivisione di idee con tutti i movimenti di area liberale e produttiva che vogliono unirsi a lavorare per il rilancio di Avezzano».

 

Redazione Avezzano Informa