Sport 06:15

“Io non vivo senza te”: al via la campagna abbonamenti dell’Avezzano Calcio

avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Presentata, allo stadio dei Marsi, la campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica dell’Avezzano Calcio. Alla conferenza stampa, trasmessa anche in diretta sulla pagina ufficiale Facebook della società biancoverde, hanno partecipato il presidente della società, Gianni Paris, e il nuovo responsabile del settore Alessandro Bianchi.

 

“Io non vivo senza te” questo il motto della campagna che vuole essere un chiaro richiamo al senso di appartenenza che tutti, nel capoluogo marsicano, dovrebbero avere nei confronti della squadra biancoverde. «Questa volta, rispetto agli anni passati» ha dichiarato Paris «non voglio chiedere un numero preciso di abbonamenti per fare una grande squadra. Mi appello però a tutte quelle persone che vogliono bene a questi colori di sostenerci, anche con piccole cifre, ma di collaborare e di starci vicini. Sapete che sono una persona ambiziosa e che voglio portare questa città nel calcio che conta, ma per fare questo ho bisogno del sostegno di tutti quanti, nessuno escluso. Mi piacerebbe che nel prossimo campionato allo stadio fossero presenti famiglie intere con i loro bambini. Sarebbe un sogno rivedere lo stadio dei Marsi pieno e festante come nei bei tempi andati».

 

Questi i costi delle tessere che verranno messe in vendita già nelle prossime ore: tribuna socio sostenitore 600 euro, tribuna centrale 250 euro, 180 il ridotto, tribuna laterale 160 euro, 110 per il ridotto, distinti 110 euro, 80 ridotto, curva nord 80 euro. I prezzi ridotti sono applicati per le donne, gli over 65 e gli under 18, mentre la società si riserva, come in ogni campionato, due giornate biancoverdi, una all’andata ed una al ritorno, in cui non saranno validi gli abbonamenti.

 

Durante la conferenza stampa è stata presentata anche la nuova partnership con la Misericordia di Avezzano che offrirà l’assistenza medica in tutte le gare casalinghe della prima squadra e di tutto quanto il settore giovanile. Presentato, poi, anche il nutrizionista Carmine Orlandi che si occuperà dell’alimentazione di tutta la rosa della prima squadra. Il dottor Orlandi vanta un’esperienza ventennale nel mondo dello sport e, in passato, ha collaborato con il Siena e la Sampdoria. News infine sul lato tecnico dove il ds De Angelis continua a lavorare sodo per allestire una squadra competitiva. Si sta tentando di acquistare il cartellino di Lorenzo Di Curzio a titolo definitivo, mentre il difensore Damiano Menna inizierà la preparazione atletica con il Teramo in Lega Pro.

 

Redazione Avezzano Informa