Lavoro 07:00

Cerchi lavoro? Le offerte dell’agenzia Feres di Avezzano

cerco lavoro.jpg

AVEZZANO. Feres, agenzia per il lavoro sede di Avezzano, ricerca con carattere di urgenza per le proprie aziende clienti, le seguenti figure professionali:

 

AGENTI COMMERCIALI, settore intermediazione finanziaria, per potenziamento della rete aziendale. Si richiede: buona attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità agli spostamenti in tutta Italia ed una pregressa esperienza nel ruolo.

 

INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO per attività di informazione scientifica sui farmaci in tutto il Centro Sud Italia. È richiesta una laurea in Chimica, Farmacia, CTF o Scienze naturali.

 

AUTISTI in possesso di patente C/D/E/CQC/ADR. Si richiede ottima esperienza nella conduzione di bilici con cambio automatico. Si effettueranno trasporti nel Centro Italia.

 

SARTE con esperienza. Si richiede ottima abilità nell’utilizzo di taglierine, cartamodello, nel cucire e riparare, stirare e piegare tessuti. Richiesta inoltre una completa disponibilità e flessibilità oraria.

 

OPERATORI DI CALL CENTER inbound per assistenza clienti ed outbound per vendita telefonica.

 

IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE INGLESE per ufficio commerciale. È richiesta laurea in Lingue ed ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

 

SISTEMISTA/PROGRAMMATORE INFORMATICO: la risorsa si occuperà del testing interno del software e della redazione di tutta la documentazione interna necessaria all’installazione ed alla configurazione del software realizzato. È richiesta una laurea in Ingegneria Informatica.

 

ASA (AUSILIARI SOCIO ASSISTENZIALI): ricerchiamo diverse figure di badanti (h24) per assistenza pazienti nel proprio domicilio. Le risorse svolgeranno mansioni casalinghe ed è richiesta una minima assistenza sanitaria. Disponibilità al lavoro 24h/24h e pregressa esperienza nel ruolo. Vitto ed alloggio gratuito.

 

Per informazioni e consegna curriculum rivolgersi all’agenzia Feres, via Roma 15, Avezzano. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Tel. 0863451849, e-mail: avezzano@feres.it.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
offerte lavoro | feres | cerco lavoro