Attualità 06:00

A Capistrello il IV memorial dedicato ad Alessandro Giancarli

memorial giancarli.jpg

CAPISTRELLO. Giovedì 21 luglio, alle 19:30 a Capistrello, il IV “Memorial Alessandro Giancarli”. La manifestazione, organizzata con il patrocinio della Regione Abruzzo, del Consiglio Regionale d’Abruzzo e del Comune di Capistrello, prevede, come ogni anno, un torneo a squadre che avrà luogo nel campo sportivo comunale.

 

Alle partite amichevoli, con ingresso ad offerta, parteciperanno “Bar Kiswahili”, “Le Roi Café”, “Rappresentativa Telespazio”, “I Colleghi di Papà”. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza alla “Agbe - Associazione Genitori Bambini Emopatici”, a cui è anche possibile donare il 5 per mille (www.agbe.eu)

 

Al Memorial sarà presente il sindaco di Capistrello, Francesco Ciciotti, insieme ad una rappresentanza dell’associazione nazionale Carabinieri. Anche il tenore Aleandro Mariani porterà un suo saluto all’amico Alessandro, scomparso il 4 dicembre 2012, sulla strada “Cintarella” del Fucino, a soli 23 anni, mentre si recava al lavoro a Telespazio.

 

La famiglia Giancarli desidera ringraziare, in particolare, gli amici di Telespazio, la Fondazione Salus-Onlus, che si occupa di scienze della nutrizione ed obesità, nella persona di Bruno Lusi e il Dopo Lavoro Ferroviario, il cui presidente è Rocco Di Pasquale, per la loro fattiva partecipazione, insieme con tutti gli altri sponsor, alla IV edizione del Memorial che sarà presentata da Orietta Spera.

 

Redazione Avezzano Informa