Attualità 01:38

Santomaggio e Barbonetti: il sindaco Di Pangrazio smemorato, arrogante e prepotente

teatro dei marsi.jpg

 

Dopo la riunione dell’Ufficio del Teatro alla quale non sono stati invitati, i consiglieri comunali di Avezzano, Mariano Santomaggio e Alessandro Barbonetti, prendono posizione in qualità di membri nominati in quell’Ufficio dal sindaco Gianni Di Pangrazio:

 

«Abbiamo appreso la notizia che il sindaco Di Pangrazio giovedi 4 agosto ha riunito l’ufficio del teatro. Vogliamo ricordare per l’ennesima volta al sindaco smemorato che noi sottoscritti consiglieri facciamo parte di detto ufficio  fino a tutta la durata del suo mandato elettorale (non vediamo l’ora che finisca!!!!) come LUI stesso ha scritto nell’atto di nomina che per comodità alleghiamo al presente comunicato.


E’ noto che il sindaco soffre la nostra presenza (non solo nell’ufficio teatro)  ma gli rammentiamo che l’anno scorso, per la prima volta nella gestione del teatro, è stato ottenuto un successo di critica, pubblico ed incassi. Ovviamente anche per merito nostro.


Ormai siamo abituati ai suoi atti di arroganza, prepotenza e disprezzo per coloro che hanno osato ed osano disturbare un sindaco scadente (nel senso che è in scadenza). Ma non ci arrendiamo ed utilizzeremo tutti i legittimi mezzi  per evitare che continui a tiranneggiare e commettere altri soprusi.


In ogni caso, poiché come visto la nostra permanenza nell’ufficio teatro è legata al suo mandato elettorale e poiché non ha ancora avuto la bontà di dare le dimissioni, facciamo sapere al sindaco che noi abbiamo il sacrosanto diritto di essere convocati e di partecipare alle riunioni dell’ufficio teatro -altrimenti illegittime- anche se LUI (e qualcuno arrogante come LUI) la pensa diversamente».

 

Redazione Avezzanoinforma