Attualità 06:10

Record di abbonamenti per la X stagione musicale al Teatro dei Marsi

La programmazione partirà il 7 ottobre con la cantante tedesca Ute Lemper


ute-lemper.jpg

AVEZZANO. È già record di abbonati per la prossima stagione musicale del Teatro dei Marsi, organizzata dall’associazione Harmonia Novissima in convenzione con il Comune di Avezzano. Ad oggi, infatti, la quota è già di 480 e restano a disposizione solo 42 abbonamenti, dopo vi sarà posto solo con acquisto di biglietto per i singoli spettacoli in programma per la decima edizione della stagione che conterà 14 eventi da ottobre 2016 a marzo 2017. L’ultima fase della campagna abbonamenti si svolgerà fino al 14 settembre nel Punto Informativo di Corso della Libertà, Largo Pomilio, ad Avezzano, dalle 18:00 alle 19:30.

 

Coloro che invece non intendono abbonarsi, ma scegliere solo singoli spettacoli, possono acquistare direttamente online, scegliendo il posto numerato, con carta di credito o prepagata sul circuito www.diyticket.it, oppure sullo stesso circuito prenotare il posto e con il codice prenotazione acquistare il biglietto entro 24 ore in qualsiasi punto Sisal del territorio nazionale.

 

Cresce intanto l’attesa per il concerto del prossimo 7 ottobre quando ad inaugurare il decimo anno di vita del Teatro dei Marsi sarà la grande Ute Lemper, la più importante cantante tedesca, tra le voci più affascinanti del panorama internazionale e considerata la più grande interprete dei brani di tango, musical, cabaret del Novecento. (Per informazioni: 392.0482900 / 329.9283147).

 

Redazione Avezzano Informa