Sport 06:05

Ciclismo: Tirabassi consolida il primato nel giro d'Italia Gran Fondo UISP 2016

thAZ7GR81C.jpg

Domenica si è disputata la penultima tappa del Giro d'Italia Gran Fondo UISP 2016, e il celanese Antonello Tirabassi è riuscito a consolidare il primato nella classifica generale assoluta, grazie ai punteggi ottenuti in tutte le tappe.
La Marsica si conferma così patria del ciclismo, grazie ad un atleta che dopo una stagione sportiva da incorniciare risulta tra i migliori atleti in campo nazionale.
La stagione volge al termine ma il team naturabruzzo ha ancora appuntamenti per cui gareggiare e vincere, come l'ultima tappa del giro d'Italia in programma a Cepagatti,la 3 medio fondo della capitale (25/9/2016) e la Gf della Capitale (Campagnolo) per il 9 ottobre 2016.

Si gettano quindi le basi per la nuova stagione 2017 che vedrà il team del patron Masciulli Alessandro partecipe maggiormente nelle GF organizzate in tutto il territorio nazionale.
Lo stesso Masciulli soddisfatto per i risultati ottenuti dal suo alfiere al secondo anno nel team naturabruzzo,ringrazia tutto lo staff tecnico, tutti gli atleti e gli sponsor per questa stagione indimenticabile ricca di emozioni e traguardi.
Redazione AvezzanoInforma


Ti potrebbe interessare anche Sport
ciclismo | tirabassi | celano | marsica | bici | punteggio