Sport 06:00

L’Avezzano prende gol ma non perde e resta primo in classifica

avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Pareggio 1-1 fuori casa per l’Avezzano Calcio che ha incontrato ad Albano Laziale la forte compagine dell’Albalonga. Quarto risultato utile per i marsicani che si confermano in testa alla classifica.

 

La rete dei biancoverdi è firmata da Lamin Bittaye che ha regalato così, ancora per un’altra settimana, la vetta della classifica a quota 10, insieme ad Arzachena e Ostia Mare.

 

Domenica prossima la grande occasione dell’Avezzano Calcio sarà allo Stadio dei Marsi con i sardi del Muravera, squadra che ha un solo punto in classifica, frutto di un pareggio e tre sconfitte, con zero gol fatti e ben sei subiti.

 

Prima della prossima di campionato, però, i ragazzi di mister Pino Tortora saranno impegnati in Coppa Italia. Mercoledì alle 15:00, infatti, ospiteranno per i trentaduesimi di finale la corregionale San Nicolò per un match che si prospetta davvero interessante. Il presidente Gianni Paris spera in una nuova grande prova dei suoi, augurandosi una cornice di pubblico da primi della classe. 

 

Redazione Avezzano Informa

Foto dal sito dell'Avezzano Calcio


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano calcio | albalonga | pino tortora | gianni paris | lamin bittaye