Attualità 16:02

Natale di beneficenza con Laboratorio Abruzzo Giovani: lotteria per aiutare i bambini colpiti dal sisma

IMG-20161114-WA0008.jpg

Un altro Natale da vivere con il Laboratorio Abruzzo Giovani (LAG): arriva l'evento di beneficenza per accendere le vere luci di questa festività che sempre più vede luci accese nelle case, nei negozi e sempre di meno nei cuori.

L'idea del LAG è semplice: fare del bene, farlo insieme. Per questo ha indetto una lotteria di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ai bambini delle popolazioni colpite dal sisma.

Chi più dei bambini ha ora bisogno di un futuro da scartare, un gioco da cui ricominciare la normalità? Basta veramente poco per fare tanto: da sabato 12 Novembre i ragazzi volontari LAG sono in tutta la Marsica a vendere i biglietti della lotteria. Un euro per un biglietto, e si piò concorrere per ben 5 premi, 5 viaggi offerti dall'agenzia viaggi e turismo Elleci.
I pacchetti offerti sono per tutti i gusti: in palio mete europee, da Parigi a Bruxelles, passando per Madrid, Berlino, Vienna.

Lo sponsor unico dell'iniziativa è Chrome, che con il LAG ha sposato quest'evento benefico che si concluderà il 17 dicembre in una serata di gala, presso l'hotel Olimpia durante la quale si avrà l'estrazione della lotteria e si vivrà una serata all'insegna della solidarietà e della convivialità.

Accendiamo le vere luci del Natale. Perchè, traslando un pensiero di J. F. Kennedy, prima di aspettare che il nostro paese faccia qualcosa per noi, dobbiamo noi fare qualcosa per il nostro paese. Tutti insieme.
Ludovica Salera