Cronaca 22:42

Tre arresti ad Avezzano: con la cocaina in auto tentano di investire un carabiniere

carabinieri-colonna-gazzella1.jpg

Avezzano. Tre uomini di nazionalità marocchina sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

 

L'operazione è stata condotta dai militari di una squadra appositamente predisposta e composta da personale delle Stazioni Carabinieri di Gioia dei Marsi, Ortucchio, Luco dei Marsi e San Benedetto dei Marsi, con il supporto del Radiomobile di Avezzano.
Due degli uomini arrestati erano irregolari sul territorio nazionale, e uno di loro era già conosciuto alle forze dell'ordine perchè arrestato già a giugno.

 

Essi si trovavano a bordo di un auto lungo strada 11 del Fucino, quando i loro movimenti sospetti hanno spinto le forze dell'ordine ad intervenire. I due marocchini, alla vista dei militari tentavano delle manovre elusive cercando di investire uno dei militari sceso dalla macchina di servizio per intimare l’alt, per poi fuggire ad alta velocità. Nel corso della fuga si sono liberati di 50 grammi di cocaina, prontamente recuperati dai Carabinieri. Una volta raggiunti e bloccati, non senza resistenze, sono stati arrestati.

 


Nel corso delle operazioni, nei pressi del luogo, i carabinieri hanno notato sopraggiungere in bicicletta un altro uomo di nazionalità marocchina, richiedente asilo, in atteggiamento sospetto. Sottoposto anch'esso a controllo, è stato trovato in possesso di 24 grammi suddivisi in 29 dosi. Ammanettato anche il terzo giovane, gli stranieri sono stati portati in caserma, dichiarati in stato d’arresto, e sono stati condotti in carcere.

 

Redazione AvezzanoInforma


Ti potrebbe interessare anche Notizie
carabinieri | avezzano | marocchini | droga | fucino | cocaina | spaccio | fuga