Sport 06:00

Avezzano e Pescara Calcio: al via una doppia collaborazione tra le due società

paris pescara.jpg

AVEZZANO. Il presidente dell’Avezzano Calcio, Gianni Paris, al convitto biancazzurro “Casa D’Annunzio” per avviare una partnership con la società del Pescara Calcio.

 

L’accordo, firmato con il presidente Daniele Sebastiani, prevede due tipi di collaborazione, una commerciale e l’altra tecnico-societaria. Per la prima, la birra Marsos, marchio di proprietà di Paris, verrà venduta, anche con il logo del Pescara Calcio, allo Stadio Adriatico, negli store biancazzurri e nei locali di Pescara e provincia.

Per la cooperazione calcistica, invece, l’Avezzano sceglie di cedere giocatori under in via prioritaria al Pescara. Se i biancoverdi dovessero salire in Lega Pro, i ragazzi della Primavera del Pescara potranno fare al caso della compagine marsicana.

 

«Abbiamo messo un tassello importante» il commento di Parsi «è il gettone d’ingresso nello Stadio Adriatico e il Pescara sarà sempre più presente allo Stadio dei Marsi. Adesso sarà più semplice aiutare la squadra che rappresenta tutto l’Abruzzo in serie A».

 

Redazione Avezzano Informa