Cronaca 10:30

Nascondeva oltre 500 grammi di hashish: domiciliari per un marocchino di Luco

cc.jpg

LUCO DEI MARSI. Arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio S.E.Y., marocchino 43enne, residente a Luco dei Marsi.

 

L’operazione è stata condotta dai militari di una squadra appositamente predisposta e composta da personale delle stazioni Carabinieri di Gioia dei Marsi, Ortucchio, Luco dei Marsi e San Benedetto dei Marsi, con l’ausilio di cani antidroga del Nucleo Cinofili di Chieti.

 

I militari, dopo appostamenti ed osservazioni di diversi obiettivi, hanno individuato l’abitazione dell’uomo come possibile “magazzino” di stupefacenti. I Carabinieri ne hanno allora tracciato i movimenti senza destare sospetti e, una volta raggiunta la certezza che all’interno dell’immobile vi fosse occultata della droga, hanno proceduto alla perquisizione ed hanno rinvenuto, nascosti in una pertinenza dell’abitazione, svariati panetti di hashish per un peso complessivo di 550 grammi, nonché bilancini di precisione, materiale atto al confezionamento delle dosi da immettere sul mercato e 3285 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

 

L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Avezzano, è ora agli arresti domiciliari.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
carabinieri | hashish | luco dei marsi | arresti