Attualità 16:36

Celano, scuole sicure: effettuati i sopralluoghi

scuola-aule-vuote.jpg

Sopralluoghi in tutte le scuole cittadine del comune di Celano. In vista della ripresa dell'attività scolastica, l'amministrazione del Sindaco Santilli ha richiesto ed effettuato una serie di accurati sopralluoghi in tutti gli edifici scolastici.


Le verifiche si sono rese necessarie dopo l'ondata di maltempo e lo sciame sismico in atto in questi giorni. Il primo step di sopralluoghi è stato effettuato venerdì, con un responso incoraggiante che è arrivato nella giornata di sabato, con la conclusione dei dovuti accertamenti.


 Le operazioni di controllo sono state condotte dal Sindaco Settimio Santilli, dall’assessore all’Istruzione Eliana Morgante, dal dirigente comunale dell’area tecnica Federico D’Aulerio, dai tecnici del servizio manutenzione del Comune, dalla dirigente scolastica Franca Felli (nella giornata di sabato) e dalla dirigente dei servizi generali amministrativi Lorella Sanniti.


Le strutture analizzate sono a norma e le famiglie possono essere rassicurate sulla sicurezza dei luoghi che ospitano i propri figli.

 

Redazione AvezzanoInforma