Attualità 10:35

Il celanese Marcello Pestilli a Roma per la conferenza su medicina e mantra

IMG_5250.JPG

"Medicina e Mantra", questo il titolo della conferenza che Marcello Pestilli, noto dottore celanese che da anni si occupa anche di medicina olistica ed integrata, terrà venerdì 10 febbraio, alle ore 19:00 a Roma, nella Sala Grande del Centro Olistico in Via de' Santi Quattro.

Tema dell'incontro: cercare di comprendere come la visione della medicina olistica tenga conto dell’organizzazione unitaria delle informazioni che compongono l’essere umano, del vissuto emotivo, dei conflitti psicologici e non per ultimo dell’essere umano come entità dotata di coscienza, capacità di scelta e capacità di trasformazione.

 

«Proporremo un'integrazione tra la medicina tradizionale, le medicine energetiche vibrazionali e le recenti acquisizioni della fisica quantistica» dichiara Pestilli «apparirà quindi evidente come tutto quello che entra in contatto con il corpo sia in grado di influenzarlo: pensieri, emozioni, alimentazione, onde elettromagnetiche ed onde sonore, che se dissonanti con lo stato di equilibrio del corpo portano a malattia. Anche la parola è informazione sonora, tantè che esiste un’antichissima scienza che risale ai tempi dell’India vedica che usa i mantra o mantram; essi sono potenti e brevi formule sonore spirituali che se ripetute in continuazione hanno la capacità di trasformare la coscienza. Ogni mantra ha la sua specifica informazione ed uno in particolare, il mantra delle cellule, vibra su una frequenza tale che ogni stato disfunzionale esistente, non può coesistere con esso: è lo stato della "Coscienza di Verità"».

 

«La mia e la nostra sfida quindi» conclude Pestilli «è quella di portare la vibrazione di questo mantra a livello cellulare dove esiste un' informazione disfunzionale e quindi malattia». Parteciperà alla conferenza anche il dottor Roberto Maria Sassone, docente di Psicoterapia reichiana all’Accademia Olistica di Bagni di Lucca.

 

L'ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione sul sito al link: www.harmonia-mundi.it/eventi/medicina_e_mantra-13_12_2016.php

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Eventi & spettacoli | Notizie
Marcello Pestilli | mantra e medicina