Attualità 17:25

Fernando Capone confermato amministratore unico della Segen Spa

capone.jpg

CIVITELLA ROVETO. Rinnovata, dall’assemblea dei soci di Segen Spa, la nomina di Fernando Capone come amministratore unico della società.

 

«Ringrazio i sindaci per la fiducia che hanno riposto in me» commenta Capone «affidandomi il compito di guidare nuovamente la Segen. In questi anni alla guida di questa società, grazie soprattutto alla grande sintonia con i sindaci e le amministrazioni, abbiamo compiuto dei grandi passi in avanti. Ma ancora altri obiettivi ci siamo posti per il prossimo futuro, quali continuare l’azione di efficientamento e innovazione della società, l’attivazione sul nostro numero telefonico di un sistema per la verifica della soddisfazione degli utenti, per finire ad una nuova strategia impiantistica per puntare ad avere un ruolo di rilievo nella gestione integrata dei rifiuti urbani a livello regionale, una volta istituito un solo ambito territoriale ottimale (Ato) coincidente con l’intero territorio regionale».

 

«Auguriamo al neo amministratore unico Fernando Capone un proficuo lavoro» dichiarano i sindaci soci «il nostro auspicio è che Segen Spa continui e diventi sempre più un modello nella buona gestione economica e nell’erogazione dei servizi».

 

«Ciò che rivendico con forza e che mi inorgoglisce» conclude Capone «è l’armonia ed il gioco di squadra con le amministrazioni comunali; una condivisone progettuale e strategica che sta ponendo le basi per altre iniziative importanti per la crescita del economico-sociale del territorio».

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
fernando capone | segen spa | civitella roveto