Attualità 16:50

Una delegazione dell'Enci ospite nella sede del “Progetto Leonardo Casciere”

IMG_5417.JPG
AVEZZANO. L’associazione “Progetto Leonardo Casciere” ospita nella propria sede, dal 18 febbraio 2017, il sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00, a settimane alterne, la delegazione provinciale dell’E.N.C.I. (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).

 

La delegazione E.N.C.I. è a disposizione dei cittadini per l’espletamento di tutte le pratiche relative alla cinofilia (pedigree, passaggi di proprietà, prove lavoro, prove expo, registrazioni cucciolate, lettura microchip).

 

“Progetto Leonardo Casciere” si dice felice ed onorata di poter ospitare nei propri locali la delegazione E.N.C.I., fino ad oggi assente ad Avezzano, per fornire un utile servizio ai cittadini e ai loro amici a quattro zampe. La presenza della delegazione permetterà di facilitare l’espletamento delle pratiche per tutte le persone residenti nella Marsica, evitando i costosi spostamenti fino ad oggi necessari per recarsi alla sede presente a L’Aquila.

 

Il presidente Leonardo Casciere ed i soci dell’associazione “Progetto Leonardo Casciere” ringraziano con affetto il presidente dell’E.N.C.I. Fausto Cavallieri e tutti i delegati per la disponibilità mostrata verso questa iniziativa e continueranno ad impegnarsi per fornire nuovi servizi utili al cittadino.

 

Per chiunque desideri maggiori info o voglia proporre le proprie idee, la sede di “Progetto Leonardo Casciere” è aperta a tutti dalle ore 17:00 alle ore 20:00, tutti i giorni, in via Armando Diaz 28. I recapiti telefonici sono presenti sulla pagina Facebook “Progetto Leonardo Casciere” e sul sito internet www.progettocasciere.it.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie