AVEZZANO. «È il momento di operare tutti insieme nel solo interesse della città, per ridare slancio e lustro ad Avezzano, riportandola ad essere una realtà centrale nel contesto economico e sociale abruzzese. Insieme possiamo». Queste le parole con cui Leonardo Casciere annuncia l’incontro nel quale ufficializzerà pubblicamente la propria candidatura alla carica di sindaco di Avezzano. L’appuntamento è in programma per il 19 marzo, alle 18:00, nella sala conferenze delle Chiesa dello Spirito Santo, in via Aldo Moro.
Sarà questo il primo incontro pubblico del candidato Casciere con tutti i cittadini marsicani. L’avvocato, che corre per la carica di sindaco, sarà supportato da sole liste civiche, composte da cittadini fino ad oggi estranei dalle attività politiche, persone che si rispecchiano nelle sue idee di cambiamento e nei progetti di rilancio della città capoluogo della Marsica.
Casciere esporrà le proprie motivazioni circa la sua personale scelta di candidarsi, la propria visione dell’attualità e del futuro della città e, soprattutto, i punti cardine su cui si fonda il suo programma elettorale, in un momento di confronto e condivisione con la cittadinanza che sarà chiamata alle urne per una scelta cruciale per Avezzano.
Redazione Avezzano Informa