Attualità 15:05

Ad Avezzano uova di Pasqua, adozioni e donazioni: come aiutare i cuccioli sfortunati con Zampa Amica

13510938_831231873676531_318459416811154744_n.jpg

Un weekend in piazza per sostenere i diritti degli amici a quattro zampe: sabato 8 e domenica 9 aprile, infatti, i volontari di Zampa Amica Avezzano Onlus saranno in Piazza Risorgimento, insieme all’associazione Eingana, con tanti cuccioli da aiutare, coccolare, far conoscere ed adottare.


Dalle ore 10:30 alle 19 i cittadini potranno portare oggetti da donare agli animali in difficoltà come crocchette, scatolette, antiparassitari, cucce, ecc.. Sarà inoltre possibile aderire al 'Tesseramento Zampa Amica 2017' (troverete tutte le informazioni necessarie al gazebo) e comprare il nuovo calendario dell’associazione. Grande novità di quest'anno saranno le uova di Pasqua targate Zampa Amica: con piccoli gesti sarà dunque possibile sostenere l’associazione in tutte le attività volte a salvare ed accudire cani e gatti meno fortunati. 


“Ricordiamo – spiegano i volontari – che per chiunque fosse interessato ad adottare i cuccioli, questi ultimi vengono affidati con firma del modulo d'affido, sverminati, vaccinati e con antipulci; il microchip è obbligatorio al momento dell'adozione. Tutti i cuccioli che troverete nelle nostre giornate sono molto sfortunati, trovati in condizioni pietose, o cuccioli di terze persone che ci chiedono aiuto nell'intento di farli adottare. Avrete tutte le risposte alle vostre domande sabato e domenica! Vi aspettiamo in tantissimi, sempre noi, sempre lì, sempre speranzosi e solidali”. 

 

Idia Pelliccia