Politica 11:30

Elezioni comunali: De Angelis al Castello Orsini per presentare le proprie proposte

de angelis.png

AVEZZANO. Partirà dal Castello Orsini di Avezzano con lo slogan “voltiamo pagina, insieme” il percorso che il candidato sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis porterà avanti da questo momento per avviare la realizzazione della nuova Avezzano.

 

Domenica 23 aprile, alle ore 17:30, nel castello avezzanese, De Angelis, con tutta la sua coalizione, gli amici ed i sostenitori, incontrerà i cittadini per illustrare le sue proposte per restituire alla città il livello che le spetta. Secondo l’imprenditore e i suoi sostenitori, Avezzano deve lasciare la strada della rassegnazione e dello scoraggiamento e riprendere quella del valore e del coraggio dimostrati nei momenti più significativi della sua storia e che sono, unite all’umanità e al saper fare, gli elementi che caratterizzano De Angelis, pronto con la sua coalizione e la sua squadra ad affrontare con convinzione, determinazione ed idee chiare la rinascita della città, dopo aver condiviso con centinaia di persone in questi mesi i punti salienti di un vero progetto di rinascita.

 

L’incontro ha anche un altro scopo quello di ricostruire un clima di dialogo e fiducia reciproca fra la popolazione e l’istituzione comunale per dare vita ad un governo cittadino che sia supportato e non sopportato e del quali i concittadini possano essere orgogliosi e interpreti principali.

 

«Domenica si comincia a costruire la nuova Avezzano» commenta De Angelis «insieme a tutti coloro che vogliono voltare pagina. Siamo sicuri che siano la maggioranza».

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Politica | Notizie
elezioni comunali | gabriele de angelis | castello orsini