Attualità 18:48

Laboratorio Abruzzo Giovani: i video per ''accendere'' la festa

17966422_1514126081953426_1576079909711698416_o.jpg

I ragazzi di Laboratorio Abruzzo Giovani fanno sul serio: è uscito oggi, sabato 22 aprile, il quarto video promozionale del loro focaraccio, che si terrà, come vuole la tradizione, il 26 aprile in via Rutilio Rotelli.

 

Se non sapete arrivarci, non vi preoccupate: sulla loro pagina il terzo video promozionale è dedicato al percorso, a come arrivare senza perdersi e senza metterci troppo (da notare il ''supera quiss'' al minuto 0.58).
Insomma, una volta arrivati sentirete che musica: quella dei Marsica Centrale, con la voce di Francesco di Cicco, nonchè autore e montatore dei video promozionali che da giorni fanno sorridere il popolo marsicano su facebook.
Un nuovo modo di pubblicizzare il loro evento, svelando i piccoli dettagli che ispirano curiosità e che preannunciano una grande serata all'insegna della convivialità.

Come dicono i ragazzi di Laboratorio Abruzzo Giovani, la loro idea di Focaraccio è di una serata che rispetti la tradizione avezzanese che abbia rispetto per il motivo religioso, ma che sia anche una novità per tutte le classi d'età che vogliano passare una serata diversa, con genuinità, buona musica (assicurata dai Marsica Centrale) e buon cibo (Streef Food Beer and Wine).
Sulla loro pagina Facebook potrete vedere i loro video promozionali, prepararvi con loro per una serata scoppiettante. L'hashtag che hanno lanciato per questo nuovo evento è: #accendilafesta. Segno che ognuno, ogni partecipante è l'elemento fondamentale per la riuscita di una serata migliore.
Ma le sorprese non finiscono qui: il LAG ricorda a tutti di partecipare al loro contest fotografico, l'iniziativa gratuita che permette di vincere numerosi premi in base ai like delle foto che verranno inviate al numero whatsapp predisposto. Purchè siano foto
scattate nella sera dei focaracci (tre premi sono destinati alle foto scattate al focaraccio LAG), si può immortalare qualsiasi cosa rispecchi l'idea di tradizione, innovazione, convivialità, amicizia.

 

Per vedere il video ecco il link di riferimento:

 

https://www.facebook.com/laboratorioabruzzogiovani/videos/1516573761708658/

 

Ludovica Salera