Attualità 11:25

Civitella Roveto: domenica il musical de "La bella e la bestia"

IMG_6764.JPG
CIVITELLA ROVETO. Dopo il successo al Teatro dei Marsi di Avezzano, verrà presentata anche a Civitella il musical "La bella e la bestia" portato al Teatro Comunale del centro rovetano dalla compagnia "Realtà o-scena".

 

L'appuntamento è per il 28 maggio alle 17:15, con lo spettacolo patrocinato dal Comune di Civitella per far sognare grandi e piccini. Quello de "La bella e la bestia" presentato da "Realtà o-scena" è un musical leggero ma allo stesso tempo con un messaggio molto significativo: “andare oltre l’apparenza” in una società in cui l’estetica conta tantissimo. La squadra è per la maggior parte formata da giovani ragazzi che, lavorando insieme, hanno permesso la realizzazione di uno spettacolo così elaborato: truccatrici, costumiste, fonici, tecnici, attori, ballerini e assistenti. Il gioco di squadra e l’aiuto reciproco è essenziale all’interno di una Compagnia che cresce negli anni grazie alle proprie risorse puntando soprattutto sui giovani.

 

Le prevendite per lo spettacolo a Civitella sono disponibili nel BAR DELIRI - via Liri, 6, BAR GioPè - Piazza Gran Sasso, BAR Pasticceria STELLA - via Roma,79.

 

Redazione Avezzano Informa