Attualità 17:25

Weekend di concerti a "La Città Bella" voluta dal candidato sindaco De Angelis

IMG_6768.JPG
AVEZZANO. Ancora concerti e buona musica a “La Città Bella” di Avezzano, lo spazio dedicato agli artisti locali voluto dal candidato sindaco per la coalizione "Insieme", Gabriele De Angelis.

 

Nei locali in Corso della Libertà ai civici 93/99, dove aumentano anche le opere di pittura, scultura e fotografia esposte gratuitamente dai talenti della città, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 maggio, con inizio sempre alle 19, si esibiranno gruppi e solisti del nostro territorio che hanno già una grande notorietà in regione e in Italia, ma che non hanno trovato il meritato spazio in questa zona.

 

Venerdì 26 maggio sarà di scena il duo Adriano Tarullo & Renato Marasà, chitarra e voce il primo, percussioni il secondo, con il concerto intitolato “Dal blues alla musica d'autore italiana”. Una serata, quindi, all’insegna delle note della musica dei popoli, quella che maggiormente resta nella tradizione e nella cultura di tutti noi.

 

Un vero spettacolo nello spettacolo sarà quello che La Città Bella ospiterà sabato 27 maggio. Il ritmo e la passione spagnole entreranno nelle sale di Corso della Libertà con il concerto di chitarra flamenca di Luigi De Simone, uno specialista del genere a livelli internazionale.

 

A chiudere la settimana il gruppo Maxwell Pies Acoustic Trio, formato da Giovanni Ridolfi (voce), Matteo Di Domenico (chitarra) e Mirko Felli (cajon), sul palco di Corso della Libertà domenica 28 maggio.

 

Tutti i concerti inizieranno alle 19 e saranno ad ingresso gratuito.

 

Redazione Avezzano Informa