Sport 10:38

“Lungo i sentieri tra natura e storia": Aielli protagonista della GranFondo ANA

torre delle stelle aielli osservatorio astronomico.jpg

Sarà presentata nel corso di una conferenza che si terrà ad Aielli venerdì 16 giugno alle ore 17, presso la Torre delle Stelle, la prima edizione della GranFondo di Mountain Bike denominata GranFondo ANA “Lungo i sentieri tra natura e storia”, in programma ad Aielli domenica 25 giugno.

 

La corsa di 42 chilometri si snoderà nel territorio del comune di Aielli e nell’incantevole scenario del massiccio del Sirente, toccando anche i comuni limitrofi di Celano, Cerchio e Collarmele. La GranFondo ANA si presenta come una lunga ed emozionante sfida, ma anche come una suggestiva vetrina paesaggistica capace di far risvegliare in ogni appassionato l’emozione ed il piacere di pedalare tra natura, storia e cultura.

 

La Conferenza sarà presentata dal giornalista Plinio Olivotto. Parteciperanno: Enzo di Natale, Sindaco del Comune di Aielli; Pietro D’Alfonso, Presidente Sezione Alpini Abruzzi; Gianluca Colabianchi, Componente della Commissione Nazionale Tecnica Fuoristrada della FCI; Stefano Pezzola, Consigliere Regionale Abruzzo della FCI; i rappresentanti del Comitato Organizzatore.

 

Per Informazioni www.gruppoalpiniaielli.it; mail gruppoalpiniaielli@gmail.com.    

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Sport | Eventi & spettacoli | Notizie