Attualità 10:00

Rinnovato il direttivo dell’associazione dei giovani avvocati

Luca Sanità riconfermato presidente


aiga direttivo.JPG

AVEZZANO. È stato rinnovato, nei giorni scorsi, la sezione avezzanese del direttivo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA).

 

Nell’aula Cassinelli del tribunale di Avezzano, nell’ambito dell’assemblea dei soci, è stato rieletto per il secondo mandato consecutivo il presidente di sezione, Luca Sanità.

«Vorrei ringraziare tutto il vecchio direttivo per il lavoro svolto» ha affermato Sanità «un lavoro prezioso i cui frutti non andranno persi, anzi andranno valorizzati con il contributo di tutti i colleghi che sono entrati a far parte dell’associazione».

 

Nella prima riunione del direttivo è stato eletto il vicepresidente Mario Flammini, il segretario Cristiana Mascioli e il tesoriere Fernando Alfonsi. «A loro vanno i miei più cari auguri» ha aggiunto il presidente «affinché possano svolgere le loro funzione con la passione che li contraddistingue nella professione. Il nostro obiettivo è quello di conseguire la più ampia partecipazione ed essere di aiuto e supporto a chi si avvicina alla professione forense».

 

I consiglieri eletti sono Angelo Chiuchiarelli, Dario Pallotta, Andrea Cascianelli, Maryna Vahabava, Luisa Cornacchia, Fabio Pagliari, Maria Rita Spacca e Giulio Sanità.

Nel frattempo proseguono anche gli incontri con i candidati alla presidenza nazionale Aiga: nei giorni scorsi, infatti, sono arrivati ad Avezzano i candidati Alfredo Serra e Walter Mauriello per illustrare i loro programmi in vista delle elezioni nazionali che si terranno a ottobre prossimo. Nel mese di luglio sarà ospite della sezione di Avezzano Alberto Vermiglio.

 

Redazione Avezzano Informa