Cronaca 11:47

Furto aggravato e violazione della sorveglianza speciale: arrestato pregiudicato di Avezzano

polizia-squadra-mobile.jpg

Questa mattina l’equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Avezzano ha arrestato D.A. di anni 52, resosi autore di furto di beni custoditi all’interno di una scuola materna di Avezzano e dell’inosservanza degli obblighi previsti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza a cui era sottoposto, che gli imponevano la permanenza notturna nella sua abitazione.

 

Alle ore 5 di stamane, a seguito della segnalazione dell’allarme collegato alla Sala Operativa del Commissariato, l’equipaggio della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio si è recato nei pressi del luogo dove era stato commesso il reato, individuando e bloccando l’uomo già resosi responsabile, in passato, di numerosi episodi di furto perpetrati con le stesse modalità presso edifici pubblici.

 

La tempestiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di recuperare il materiale rubato, successivamente sequestrato e restituito al custode della scuola. Il Pubblico Ministero Dr. Guido Cocco ha pertanto disposto che l'arrestato venisse trasportato presso la casa circondariale di Avezzano, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cronaca | Notizie