Attualità 10:33

Quattro dirigenti CNA di Avezzano eletti ai vertici nazionali dell’Associazione

Desktop.jpg

“Per la prima volta in assoluto i dirigenti della CNA di Avezzano vengono eletti nei massimi organismi nazionali dell’Associazione, costituiti da non più di 11 membri individuati fra i dirigenti delle oltre 110 strutture territoriali italiane”A dare la notizia, con evidente soddisfazione, è Pasquale Cavasinni direttore della CNA di Avezzano il quale precisa i nomi degli imprenditori eletti: Francesco D’Amore eletto nella Presidenza nazionale dell’Unione Comunicazione e Terziario avanzato; Maria Paola Giorgi eletta nella Direzione nazionale di CNA Pensionati, Vincenzo Vitale eletto nella presidenza nazionale di CNA Turismo e Commercio e Antonella Di Passio eletta nella Presidenza nazionale FITA – Trasporto persone. 

 

“Sono sinceramente felice ed orgoglioso di loro – dichiara Cavasinni - questo importante e significativo riconoscimento ai nostri dirigenti dimostra quanto sia cresciuta, non solo numericamente ma anche qualitativamente, la CNA Avezzano guidata da Francesco D’Amore. Gli eletti meritano questo prestigioso riconoscimento, e sono certo che assolveranno al ruolo con la stessa diligenza e professionalità dimostrata dagli stessi negli organismi territoriali. A nome di tutti gli associati, dei dipendenti e dei collaboratori voglio complimentarmi con Francesco, Maria Paola, Antonella e Vincenzo ed augurare loro un sincero buon lavoro, con la convinzione che sapranno assolvere al ruolo in cui sono stati chiamati con impegno e professionalità. Hanno le giuste competenze per contribuire alla definizione delle strategie associative e dei progetti nazionali – conclude Cavasinni - e potranno sensibilizzare l’attenzione degli organismi nazionali della CNA verso il nostro territorio, pianificando interventi ed iniziative utili alla crescita delle imprese marsicane associate alla CNA”.

 

A margine di una di queste assemblee nazionali che in questi giorni si stanno svolgendo a Roma per rinnovare tutti gli organismi associativi, Francesco D’Amore ha dichiarato: “Sono soddisfatto e anche emozionato per la mia elezione e degli altri colleghi. È chiaro che la nostra elezione, oltre ad essere una valorizzazione personale, è soprattutto un’attestazione di riconoscenza dei dirigenti nazionali alla squadra di imprenditrici ed imprenditori della CNA di Avezzano per l’attività che sta realizzando con strategie innovative, utili alle imprese e condivise da tutto il Sistema. I dirigenti nazionali hanno voluto premiare la CNA di Avezzano anche per le significative scelte di rinnovamento vero che ha compiuto di recente con l’elezione nella Direzione Territoriale, costituita da 30 membri, con 16 imprenditrici, 11 laureati, 2 laureandi, 14 diplomati, età media di soli 45 anni, in rappresentanza delle categorie dell’artigianato, del commercio, dell’industria, dell’agricoltura e delle professioni. Grazie, quindi, a tutta la squadra della CNA di Avezzano che è sul serio connessa al cambiamento! Un grazie particolare al nostro direttore”.   

 

Redazione Avezzano Informa

 


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Regione | Provincia | Politica | Notizie