Cronaca 09:22

Cerchio, sorpresi a rubare gasolio su Strada 17: arrestati tre marocchini

furto-di-gasolio-due-arrestatibrin-una-ditta-di-moncalvo-56e541033a0131.jpg

Cerchio - Tre marocchini irregolari e senza fissa dimora, K. B. classe 1987, M. E. H. e A. S. entrambi classe 1977, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

 

Nella tarda serata di ieri i militari della stazione di San Benedetto dei Marsi, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, hanno sorpreso i tre uomini a Cerchio in Strada 17, a bordo di una monovolume Volkswagen, subito dopo che avevano asportato da una trattrice agricola gasolio ed altri attrezzi. 

 

Alla vista dei militari gli stranieri hanno tentato vanamente la fuga per poi essere immediatamente raggiunti e sottoposti alla perquisizione personale. Quest’ultima ha permesso di rinvenire anche la tanica ed il tubo di gomma utilizzati per sottrarre il gasolio agricolo.

 

La refurtiva è stata restituita al proprietario mentre l’auto utilizzata è stata sequestrata. Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica, sono trattenuti presso il Comando Compagnia di Avezzano in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato in mattinata.

 

Redazione Avezzano Informa



Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cronaca | Notizie