Cronaca 10:28

Beatlestory in concerto. E Liverpool conquista Alba Fucens

Beatlestory ad Alba Fucens.jpg

 

Harmonia Novissima e Massimo Coccia fanno centro ancora una volta mettendo la musica dei Beatles in un concerto dal vivo nell'anfiteatro romano di Alba Fucens. Nel pregevole cartellone di Festiv'Alba il gruppo dei Beatlestory ha messo su uno spettacolo che ha fatto cantare e ballare circa 400 persone di tutte le età sulle note e sui testi incantatori del quartetto inglese.

 

Lo spettacolo, arricchito con la proiezioni di immagini e i cambi d'abito della band, ha ripercorso tutti gli anni della strepitosa carriera dei Beatles, da She loves you a Yesterday, da Girl a Paperback writer, passando per Sergent Pepper,s Lonely Heats Club Band e Let it be per chiudere col botto con While my guitar gently weeps ed Hey Jude. Particolarmente emozionante, calda e da brividi la versione di This boy.

 

Davvero bravi i Beatlestory, sicuramente all' altezza delle aspettative nell' incastonare la musica di quei quattro ragazzi inglesi che scioccarono il mondo negli anni '60 tra le pietre che profumano ancora di Roma antica.

 

Direttore