Attualità 10:20

Antrosano, "la scimmia balla" alla Occidentali's Gnagna

Antrosano, "la scimmia balla" alla Occidentali's Gnagna


FB_IMG_1503346143903.jpg

In una sera un po' alcolica di cinque anni fa fu impossibile pronunciare bene "Magnalonga", e quello che ne uscì fu "Gnagnagnogna". Da lì una storia di un evento pieno di cibo, musica e divertimento all'anno, che quasi chiude l'estate marsicana.

 

Questa quinta edizione si riveste di musica, ricalcando la celebre canzone di Francesco Gabbani che ha vinto quest'anno il festival di Sanremo. Ed è così che la "Gnagnagnogna del fusto" diventa "Occidentali's Gnagna" e promette divertimento e musica venerdì 25 agosto, nella centrale Piazza Arcobaleno.

 

 

Arte di strada e arte circense come tema della serata, che già dalle ore 20.00 promette bene con la cena pazza in piazza. 

 

Bce

I ragazzi dell'associazione "La carovana" hanno organizzato nei dettagli le originali performance di tanti artisti di strada, qui di seguito riportati:

Erica Abelardo con la sua Sand art - storie di sabbia; a seguire contact juggling sfere cristalline e Vassago con i giochi di fuoco.

 

 

Pezzo forte della serata sarà però il concerto di Adriano Bono - the reggae circus, personaggio poliedrico, ex cantante del gruppo "Radici nel cemento" che stupirà i presenti col suo pirotecnico spettacolo.
La serata si prolungherà fino a notte fonda con la musica dell'artista marsicano Piccione.

 

 

Divertimento assicurato dunque, venerdì 25 agosto ad Antrosano, con Occidentali's Gnagna.