Sport 06:20

Al via la nuova stagione in serie B dell’Avezzano Rugby

az rugby campionato.JPG

AVEZZANO. Tutto pronto, ad Avezzano, per l’inizio del campionato nazionale rugby di serie B. Domenica, l’Avezzano Rugby sfiderà sul campo di Via Dei Gladioli la Rugby Roma.

 

«Inizia un campionato che può riservare delle sorprese positive» commenta il direttore tecnico giallonero, Alberto Santucci «siamo una squadra ancora in costruzione, ma che può esprimere un buon rugby. L’obiettivo deve essere quello di divertirsi e di divertire chi viene a vederci sperando che siano sempre più numerosi gli appassionati sugli spalti».

 

Il lavoro atletico, iniziato i primi di agosto e portato avanti dal preparatore Carlo De Michelis, nel frattempo, continua a dare risultati sempre più positivi. «I ragazzi» afferma il presidente Alessandro Seritti «hanno lavorato bene fin da subito e per questo siamo ottimisti e fiduciosi dei risultati che potremmo raggiungere in questo campionato. Domenica sarà una bellissima giornata e per questo mi auspico un sostegno particolare da parte di tutta la città».

 

Domenica 1 ottobre scenderà in campo, alle 11, anche l’under 16 che, se vincerà contro Colleferro, conquisterà la finale valevole per l’accesso al campionato nazionale élite. L’ingresso alle gare è gratuito.

 

Redazione Avezzano Informa